L’azienda D’Aniello Cycling Wear

Comfort, personalizzazione, design, vestibilità, prestazioni ed eccellente rapporto qualità/prezzo sono i cardini su cui abbiamo costruito D’Aniello Cycling Wear, l’azienda a misura di ciclista.
L’abbigliamento tecnico per il ciclismo richiede oggi notevole attenzione, ogni dettaglio può risultare decisivo, ogni cucitura determinante: dai materiali utilizzati a processi di realizzazione, abbiamo come unico obiettivo quello di far sentire il ciclista in totale confidenza, perché possa sentirsi libero di esprimersi al meglio.
Atleti professionisti, agonisti, o anche più semplici appassionati troveranno il nostro prodotto di una eccellente fattura, perché sottoposto a costanti e severi controlli di qualità e test su strada, progettato per resistere nelle più disparate condizioni climatiche e risultare perfetto dopo innumerevoli lavaggi.

Con una filiera produttiva totalmente Made in Italy, vogliamo rimarcare l’eccellenza che da sempre contraddistingue il nostro Paese in termini di materia prima, design e manifattura.
Ma ciò che caratterizza sopra tutto D’Aniello Cycling Wear, è la capacità di rendere decisamente esclusivo il capo da ciclismo, che identifichi in maniera univoca il ciclista e la sua squadra, incorporando le tendenze del momento in grafiche e motivi del tutto originali, ideate a partire dalle richieste e dallo stile scelto dal cliente.

Ispirati dalla passione per il ciclismo da più di 50 anni

50 anni di attività nel settore, con piccole aziende manifatturiere specializzate in abbigliamento per conto terzi e soprattutto una grandissima passione per il ciclismo, insita nel DNA dell’intera famiglia, hanno fatto si che quasi in maniera naturale che i D’Aniello si specializzassero nell’abbigliamento tecnico per ciclisti.
È così che prende vita la D’Aniello Cycling Wear, l’azienda a misura di ciclista.
Forte di una conoscenza approfondita delle dinamiche, delle esigenze, dei valori che sono legati al ciclismo, D’Aniello Cycling Wear è divenuta negli anni una realtà apprezzata da chi ama le due ruote perché è un’azienda per ciclisti fatta da ciclisti.
Nel ciclismo agonistico ad un certo punto parve chiaro che mancasse un’azienda in grado di coniugare flessibilità e qualità, esperienza e rinnovamento, un approccio sartoriale all’interno di dinamiche e strutture aziendali consolidate, i fratelli D’Aniello vollero dare proprio una soluzione a tali istanze.
L’idea di dare un’impronta di italianità all’intera filiera, dai tessuti alla modellistica, dal design alla confezione, fino all’accessoristica è stata premiata dal mercato, che ne ha riconosciuto il valore e lo ha apprezzato.
Oggi D’Aniello Cycling Wear si prepara con ottimismo alle nuove stimolanti sfide che attendono il brand consapevole di una forza che deriva da strutture e processi consolidati e di successo.

Il Team D’Aniello